BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 4 BORSE DI STUDIO DI QUARTIERE DESTINATE A STUDENTI MERITEVOLI

Si comunica che, per favorire il diritto allo studio dei giovani residenti nel Quartiere Ca’ Baroncello e promuovere il merito scolastico, il Consiglio di Quartiere ha istituito:
n. 4 (quattro) borse di studio in buono libri di € 200,00 cadauna per gli studenti che nell’anno scolastico 2016/2017 abbiano conseguito la licenza media di primo grado con votazione pari o superiore a 8/10.

Saranno premiati i quattro punteggi più alti (a parità di votazione si valuteranno le competenze).

Le domande, redatte su apposito MODULO IN CARTA SEMPLICE DISPONIBILE QUI, oppure presso la casa di Quartiere di via F.lli Bandiera il pomeriggio dei giorni feriali, dovranno pervenire entro il giorno 2 Settembre 2017 in busta chiusa (recapitata a mano) presso i seguenti indirizzi:
Casa di Quartiere, sig.a Luisa – via F.lli Bandiera,7 (lun.-ven. pomeriggio)
Mattesco Giorgio – via Ca’ Baroncello, 57 – Bassano del Grappa
Vecchiato Luigino – via T. Speri, 7 – Bassano del Grappa

Alla domanda dovrà essere allegato un certificato dell’Istituto scolastico frequentato attestante il punteggio e le competenze conseguiti.
La premiazione avrà luogo domenica 10 settembre 2017, dopo il pranzo comunitario, alle ore 14.30 circa. Ai premiati sarà recapitata apposita lettera d’invito nella settimana immediatamente precedente.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA DOMANDA DELLA BORSA DI STUDIO

IL PRESIDENTE
del Consiglio di Quartiere Ca’ Baroncello
Giorgio Mattesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.